lunedì 26 novembre 2012

Dog-Twitter - i migliori tweet sui cani - #personechetifannodomandestupide

Sembra esserci una strana relazione fra i cani e le persone che fanno domande stupide...

Buona lettura! :)


Hai il cibo per cani nel carrello e ti dicono"Hai un cane?" NO, É LA MIA NUOVA DIETA A BASE DI CROCCANTINI.
 una persona che sente farti degli auguri - Oddio, ma oggi è il tuo compleanno? NO, E' MORTO IL MIO CANE.
vengono a casa ' hai un cane ? ' NO LEI E' L'AGENTE PERRY IN MISSIONE PER IL PRESIDENTE
 Porto a passeggio il cane ed incontro un'amica 'che carino, è tuo?' NO, L'HO RUBATO AL VICINO
'Mi da una cuccia per cane?' x:ha un cane? NO, HO UN UNICORNO.MA GLI FACCIO CREDERE CHE È UN CANE.
 *Ti chiamano a casa* 'Ma che stai a casa?' NO GUARDA,NON HO UN CANE QUINDI PORTO A SPASSO IL TELEFONO. .__.
*sente abbaiare* "ah ma hai un cane in casa?" NO,È MIO PADRE CHE HA COME HOBBY ABBAIARE AL CHIARO DI LUNA.
Porti a spasso il cane. "É tuo?" NO, IO SONO LA PIU GRANDE LADRA CANINA AL MONDO. Il prossimo sarà il tuo.
 *al negozio di animali* "mi servono i croccantini" "hai un cane?" NO,SONO PER ME,ME LI HA DATI IL MEDICO.
'hai un cane?' 'no, è che voglio dimagrire e la dietologa mi ha consigliato le crocchette per cani ʘ‿ʘ'
 *compri l'osso per cani* 'hai uncane?' NO, CON L'OSSO CI GIOCO IO QUANDO MI ANNOIO.
"bello il cappottino! ma è del cane?" no guarda,era il mio giubbotto ma lavandolo e si è ristretto. 
*porti a spasso il cane* 'hai un cane?' 'no sai, ho un gatto ma gli piace travestirsi'. 
 *a portare il cane a spasso* 'è tuo?' MIO?! TI PARE. L'HO RUBATO A TUA MADRE, E ME NE VANTO IN GIRO.
*tossisci a più non puoi* 'ma stai tossendo'?EH NO GUARDA STO CHIAMANDO IL MIO CANE,FUFI VIENI QUA DAI!
"Avete un bagno?" SCUSA MA IO PISCIO IN GIARDINO CON ILCANE 
*In giro con il cane* 'ooooh, che bello, ma è tuo?' NO, GUARDA, L'HO RUBATO A MIA NONNA. 
 'È tuo l'iphone??' NOOO MA VA L'HO RUBATO AL CANE DEL VICINO POCO FA -.-"
 "avete un bagno?" "noo, caghiamo in guardino e ci puliamo con il cane" :D



Il libro "Dog 3.0 - il guinzaglio invisibile" è disponibile su Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento