sabato 17 novembre 2012

Dog Twitter - i migliori tweet sui cani selezionati per voi

Cosa pensa veramente la gente dei cani e del proprio cane?

Eccovi i migliori tweet selezionati per voi da Il Guinzaglio Invisibile! Buona lettura :)


viviana (@vivianadolcetti)
Quando qualcuno suona il campanello della porta, il mio cane crede sempre che sia per lui....


Melanì. (@MelaniAxen)
' Follie per amore .. ' "Andare fino in Svezia in macchia invece che in aereo per portare il mio Cane: anche questo secondo me è amore." *_*


Ross di Sera (@rossdiserra)
L'ultima volta che un cane antidroga è entrato in parlamento, all'uscita l'hanno accompagnato in comunità


d'ora in poi mi fiderò solo e soltando del mio cane. A MENO CHE NON SCOPRO CHE ANCHE LUI HA UNA FIDAZATA. A QUESTO PUNTO MI SUICIDO. ʘ‿ʘ


‏ ‏ (@stewslaugh)
oggi sto su twitter, ascolto musica, mangio le patatine e la pizza, guardo dei film, e coccolo il mio cane. this is life


Enrico Sprea (@enricosprea)
Su #Rai5 tutto per il cane. Gioielli, collari Swarovsky, cibi al top, cappottini coordinati coi vestiti della padrona... ma andate affanculo


Stefano Del Monte (@SteMicDM)
Cerchi il vero amore ?
Prendi un cane.


Giovannino (@Giovanni_N0)
"Che bello questo cane! È tuo?"
"No, l'ho fatto prigioniero e mó lo porto al guinzaglio".


säbrinä ☯ (@xxSheLovesHarry)
IO:MI SONO FIDANZATA! MAMMA:HAHAHA PAPA':AHAHAH CANE:AHAHAHAH GATTO:AHAHAHAH MARTE:AHAHAH UNIVERSO: AHAHAHA HARRY: LASCIAMOLI PERDERE AMORE.


Soul of Asgard (@_AsgardianSoul_)
a volte guardo il mio cane e penso che quel giorno che mi lascerà io non vorrò mai più esistere ç_ç



«Cucciolo! Vieni che la mamma ti tà il biscottino! Cosa vuoi, la casetta o il pesciolino?» Mia madre. Quella che non voleva il cane.


•♫♪•ladyfata•♫♪• (@ladyfata)
Ti ama?
Si!
Ti rispetta?
Si !
È fedele!
Si !
Esiste
Si !
Chi è?
Il mio cane !


baciami sul colfer (@x_mupper)
x:"quando vengo a casa tua metti il cane fuori al balcone?" MA SECONDO TE LASCIO IL MIO CANE AL FREDDO?! PREFERISCO METTERCI TE!


ridichetipassa (@ridi_chetipassa)
Qual e' la differenza tra un uomo ed un cane? Dopo qualche anno il cane e' ancora eccitato quando ti vede


Gabriele Surfa (@Surfablog)
Un ringraziamento speciale oggi va al mio cane per avermi fatto uscire sotto il diluvio ed avermi fatto rimanere in giro 1 ora!


non vado matta per i ragazzi che hanno la tartaruga, cioè a me vanno bene anche quelli che hanno un cane :)


Alle Vivaldo (@MissPerspy)
"Un cane è un sorriso e una coda che si agita; tutto quello che c'è in mezzo non ha molta importanza."
[Clara Ortega] pic.twitter.com/N6KmT6Ht


marchisio.» (@ehihaarold)
Io: HO PRESO 10 IN MATEMATICA!
Mamma:AHAHAHA
Papà:AHAHAHA
Gatto:AHAHAHA
Cane:AHAHAHA 
Sistema solare:AHAHAHAAH
George Clooney:IMMAGINA,PUOI.


e poi la mia amica ha il biglietto,un cane,e il moroso.
io non ho il biglietto,manco un pesciolino e single.

here is my shitty life ʘ‿ʘ


pigs are after me. (@pottermyheronex)
é più interessato alla cacca che ha fatto il suo cane che all'uragano che imperversa davanti a lui. #sputtanandoilmioidolo


David Di Tivoli (@David_IsayBlog)
I cani hanno la personalità dei padroni? Il mio nella precedente vita deve essere stato il cane di D'Annunzio a giudicare da dove si lecca.


firefly. (@horanscheeks)
vi siete mai chiesti 'chissà cosa pensa di me il mio gatto/cane quando si mette a fissarmi'?! magari pensa 'ma guarda 'sta scema' AHAHAHAHAH


Se le preghiere di un cane fossero ascoltate cadrebbero ossi dal cielo! fb.me/1nlwsH1Ea


Marco Di Matteo (@marco_matteo)
Lasciate entrare il cane coperto di fango:si puó lavare il cane dal fango.
Ma quelli che non amano il cane,quelli no non si possono lavare.


Ivan Zazzaroni (@Zazzaroni)
Il cane non è "quasi umano" e non conosco peggiore insulto alla razza canina che descriverlo così. J. H. pic.twitter.com/Dveq3AIJ


Roberta Mori (@1188roby)
La triste verità è che il mio cane è riuscito ad addestrarmi quasi completamente...


walking disaster. (@xconorsdonut)
Sono a casa COMPLETAMENTE SOLA, non c'è neanche il mio cane :(


Con Fiducia, Rispetto e Collaborazione :)

Sito web "il guinzaglio invisibile"
email: info@ilguinzaglioinvisibile.it

Il libro "Dog 3.0 - il guinzaglio invisibile" è disponibile su Amazon.it


Nessun commento:

Posta un commento